Hugo Boss

Presso Hugo Boss, nota casa di moda tedesca, ho tenuto workshop di Agile Awareness cui hanno partecipato circa 200 dipendenti in varie tranche, l’obiettivo era quello di esporre tutte le funzioni aziendali al concetto di agile mindset attraverso un mix di teoria e sperimentazione. Nel video alcuni momenti del workshop:    

Manuia

No profit italiana focalizzata sulla diffusione di metodi e strumenti per aumentare la felicità sia a livello individuale che collettivo, organizzativo e sociale (www.manuia.it)    

XSolve

Azienda polacca specializzata nella produzione di software su commessa in modalità agile. Ha adottato Holacracy a settembre 2017 (https://xsolve.software/)

Bytecode

Azienda specializzata nel fornire soluzioni Opensource di livello Enterprise. Ha adottato Holacracy nel 2016. Il mio contributo si è stato fornito sull’intero spettro delle attività previste: dalla ratifica della costituzione, alla facilitazione, coaching e training, proseguendo col monitoraggio della qualità per accompagnare l’azienda verso uno shift permanente … (per continuare clicca sul titolo)

ARCA Worldwide

Multinazionale specializzata nel trattamento del contante (conteggio, riconoscimento, erogazione)
Prima azienda in Italia a ratificare la Costituzione di Holacracy come meccanismo ufficiale di governance.

“……Andrea ha facilitato nostri meeting tattici e di governance dimostrando una conoscenza approfondita del framework e di possedere gli skill di Coaching necessari a supportare un’adozione di Holacracy” – Demetrio Labate, People and Talent @ ARCA worldwide (per continuare la lettura clicca sul titolo)